RECEPTIONIST/COURSE COORDINATOR
My English School (MyES) arriva in Italia nel 2011 e conta oggi 50 sedi in italia, tre in Spagna e tre in
Francia . MyES è una scuola d’inglese innovativa, il cui metodo predilige l’attenzione al singolo e alle sue necessità attraverso un percorso didattico che alterni lezioni teoriche e sessioni pratiche, percorsi di conversazione ed eventi, supportato da sistemi digitali e tecnologie all’avanguardia.
Descrizione della posizione
$ads={1}
Il profilo prescelto, rispondendo al direttore della scuola, garantirà la pianificazione del calendario delle lezioni, la puntuale accoglienza e gestione degli studenti MYES sia in fase iniziale che durante l’effettiva frequenza della scuola.
Il calendario ha uno sviluppo bisettimanale molto dinamico e richiede una visione complessiva che contempli le esigenze organizzative e le esigenze del cliente finale per ottimizzare l’uso delle risorse interne e garantire la soddisfazione degli studenti.
Profilo ricercato e responsabilità
La risorsa sarà chiamata ad occuparsi delle seguenti attività:
- Sviluppo ed aggiornamento del calendario delle lezioni
- Prenotazione lezioni studenti
- Accoglienza studenti e studenti potenziali
- Gestione centralino (chiamate in entrata/in uscita)
- Supporto nell’organizzazione di eventi
Requisiti e Competenze desiderate
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di scuola media superiore o laurea
- Conoscenza della Lingua inglese (livello B1 o superiori)
- Buona conoscenza e pratica del pacchetto Microsoft Office, Internet e uso principali Social
Network
Completano il profilo ottime capacità organizzative, affidabilità ed attenzione al dettaglio, spiccate doti comunicative e di lavoro in gruppo, di gestione del tempo.
Cosa Offriamo?
MyES offre la possibilità ai propri dipendenti di essere parte integrante dello sviluppo aziendale, dando spazio e valorizzando le singole competenze e idee, promuovendo sempre la crescita continua.
Offriamo un ambiente di lavoro moderno e accogliente, formazione interna per il continuo sviluppo di competenze.
Lavorerai in un contesto internazionale come parte di un team giovane e motivato con una grande passione per il mondo dell’inglese! (e non solo!).
Orario di lavoro: Part-Time con presenza su turni dal lunedì al venerdì (mattina o pomeriggio su turni) e sabati mattina (09.00-13.00)
Inquadramento: contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di inserimento a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: My English School Palermo, Viale Regione Siciliana SE 708-710.
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 24 a settimana
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Termine per l'invio delle candidature: 31/07/2023
Data di inizio prevista: 28/08/2023