Receptionist [Italy]


 

RECEPTIONIST/COURSE COORDINATOR

My English School (MyES) arriva in Italia nel 2011 e conta oggi 50 sedi in italia, tre in Spagna e tre in

Francia . MyES è una scuola d’inglese innovativa, il cui metodo predilige l’attenzione al singolo e alle sue necessità attraverso un percorso didattico che alterni lezioni teoriche e sessioni pratiche, percorsi di conversazione ed eventi, supportato da sistemi digitali e tecnologie all’avanguardia.

Descrizione della posizione

$ads={1}

Il profilo prescelto, rispondendo al direttore della scuola, garantirà la pianificazione del calendario delle lezioni, la puntuale accoglienza e gestione degli studenti MYES sia in fase iniziale che durante l’effettiva frequenza della scuola.

Il calendario ha uno sviluppo bisettimanale molto dinamico e richiede una visione complessiva che contempli le esigenze organizzative e le esigenze del cliente finale per ottimizzare l’uso delle risorse interne e garantire la soddisfazione degli studenti.

Profilo ricercato e responsabilità

La risorsa sarà chiamata ad occuparsi delle seguenti attività:

  • Sviluppo ed aggiornamento del calendario delle lezioni
  • Prenotazione lezioni studenti
  • Accoglienza studenti e studenti potenziali
  • Gestione centralino (chiamate in entrata/in uscita)
  • Supporto nell’organizzazione di eventi

Requisiti e Competenze desiderate

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore o laurea
  • Conoscenza della Lingua inglese (livello B1 o superiori)
  • Buona conoscenza e pratica del pacchetto Microsoft Office, Internet e uso principali Social

Network

Completano il profilo ottime capacità organizzative, affidabilità ed attenzione al dettaglio, spiccate doti comunicative e di lavoro in gruppo, di gestione del tempo.

Cosa Offriamo?

MyES offre la possibilità ai propri dipendenti di essere parte integrante dello sviluppo aziendale, dando spazio e valorizzando le singole competenze e idee, promuovendo sempre la crescita continua.

Offriamo un ambiente di lavoro moderno e accogliente, formazione interna per il continuo sviluppo di competenze.

Lavorerai in un contesto internazionale come parte di un team giovane e motivato con una grande passione per il mondo dell’inglese! (e non solo!).

Orario di lavoro: Part-Time con presenza su turni dal lunedì al venerdì (mattina o pomeriggio su turni) e sabati mattina (09.00-13.00)

Inquadramento: contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di inserimento a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: My English School Palermo, Viale Regione Siciliana SE 708-710.

Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 24 a settimana

Benefit:

  • Computer aziendale
  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Turni

Istruzione:

  • Laurea triennale (Preferenziale)

Lingua:

  • Inglese (Obbligatorio)

Termine per l'invio delle candidature: 31/07/2023
Data di inizio prevista: 28/08/2023

$ads={2}


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال